Momento fantastico per la bellissima Freida Pinto, attrice indiana di origini portoghesi diventata famosa in tutto il mondo grazia all'interpretazione di Latika nel capolavoro di Danny Boyle, The Millionaire. E' solo all'inizio della sua carriera ma potrebbe seguire le orme di altre famose colleghe in uno dei ruoli più ambiti: quello di Bond girl.
Secondo il Sun l’attrice indiana era già stata selezionata per Quantum of Solace, ma poi, ritenuta troppo ragazzina per la parte, era stata sostituita dalla modella ucraina Olga Kurylenko. Avevamo già messo gli occhi su Freida mentre selezionavamo il cast per Quantum ha spiegato il produttore Barbara Broccoli ma il suo agente l’ha ritenuta ancora troppo giovane per il ruolo di amante e compagna di avventure di 007. Adesso però è pronta. È diventata incredibilmente bella e sarebbe perfetta per interpretare la ragazza di Bond.
Non è una conferma ma ci va molto vicino, proprio nel periodo in cui anche il grande Woody Allen ha capito che due bellezze sono meglio di una, e nel suo prossimo film proporrà un'altra coppia di donne agli antipodi: l'algida Naomi Watts e l'esotica Freida Pinto. Le riprese del film, ancora sprovvisto di titolo e dalla trama sconosciuta, avranno inizio la prossima estate a Londra: le due bellezze femminili affiancheranno i protagonisti già annunciati, Sir Anthony Hopkins e Josh Brolin.
sabato 14 marzo 2009
Freida Pinto, dal successo di The Millionaire alla prossima Bond Girl
Pubblicato da
Xander
alle
06:28
Etichette: Anthony Hopkins, Bond Girl, Freida Pinto, Josh Brolin, Naomi Watts, Olga Kurylenko, Quantum of Solace, The millionaire, Woody Allen
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento