venerdì 16 gennaio 2009

Pronto Sex and the City 2, tra le star Britney Spears

Sembrava fosse tutto finito, sembrava fosse l'ultimo capitolo della serie televisiva più amata dalle donne che racconta la vita newyorkese delle quattro amiche in carriera a Manhattan, Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker), Samantha Jones (Kim Cattrall), Miranda Hobbes (Cynthia Nixon) e Charlotte York Goldenblatt (Kristin Davis). Invece Sex and the city continuerà. Il sequel del fortunato film uscita nel 2008 avrà un seguito e le indiscrezioni dicono che tra le star ci sarà niente di meno che Britney Spears.

Sarah Jessica Parker infatti avrebbe detto in una intervista al Heat magazine La mia idea è di avere qualcuna come Britney Spears nel cast, una cugina o nipote che si sposta a New York. Sarò io, nel film, a mostrarle i trucchi del mestiere per avere successo..

Britney Spears dal canto suo non ha ancora commentato, ma si aspetta una risposta quanto prima. Sex and the city è un franchise di grande successo e parrebbe strano che la cantante si faccia sfuggire una occasione simile. Chiunque vorrebbe essere costar di Sarah Jessica Parker nel prossimo Sex and the city. No ?

Nessun commento:

 
web site traffic analysis