Sembrava fosse tutto finito, sembrava fosse l'ultimo capitolo della serie televisiva più amata dalle donne che racconta la vita newyorkese delle quattro amiche in carriera a Manhattan, Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker), Samantha Jones (Kim Cattrall), Miranda Hobbes (Cynthia Nixon) e Charlotte York Goldenblatt (Kristin Davis). Invece Sex and the city continuerà. Il sequel del fortunato film uscita nel 2008 avrà un seguito e le indiscrezioni dicono che tra le star ci sarà niente di meno che Britney Spears.
Sarah Jessica Parker infatti avrebbe detto in una intervista al Heat magazine La mia idea è di avere qualcuna come Britney Spears nel cast, una cugina o nipote che si sposta a New York. Sarò io, nel film, a mostrarle i trucchi del mestiere per avere successo..
Britney Spears dal canto suo non ha ancora commentato, ma si aspetta una risposta quanto prima. Sex and the city è un franchise di grande successo e parrebbe strano che la cantante si faccia sfuggire una occasione simile. Chiunque vorrebbe essere costar di Sarah Jessica Parker nel prossimo Sex and the city. No ?
venerdì 16 gennaio 2009
Pronto Sex and the City 2, tra le star Britney Spears
Pubblicato da
Xander
alle
05:59
Etichette: Britney Spears, Cynthia Nixon, Kim Cattrall, Kristin Davis, Sarah Jessica Parker, Sex and the city, Sex and the City 2
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento