Il prossimo 24 Ottobre uscirà nelle sale italiane il tanto atteso film di Ben Stiller, Tropic Thunder. Il cast è impreziosito da numerosi e celebri cameo, come Justin Theroux, Tom Hanks, Tobey Maguire, Alicia Silverstone, Mickey Rooney, Jennifer Love Hewitt e Tom Cruise. Quest'ultimo, nonostante il set blindatissimo, è stato fotografo nei panni di un uomo pelato e sovrappeso,[1] questo ha fatto infuriare notevolmente l'attore, perché non voleva che la sua partecipazione al film fosse pubblicizzata, visto che la pellicola non fa parte della United Artists. Ultimo ad aggiungersi al cast dei cameo è Matthew McConaughey, che sostituisce Owen Wilson, infatti la casa di produzione ha preferito sostituirlo dopo il tentato suicidio dell'attore nell'agosto del 2007.
Il film racconta le vicende di cinque attori hollywoodiani (Ben Stiller,Robert Downey Jr.,Jack Black, Trieu Tran e Brandon T. Jackson) impegnati nelle riprese di un kolossal sulla guerra in Vietnam, ma durante le riprese, nel paese che ospita il set scoppia una guerra reale. Impossibilitati a lasciare il paese e pressati dalla produzione che non vuole perdere denaro inutilmente, i cinque attori si ritrovano costretti a continuare le riprese nel bel mezzo dei combattimenti.
mercoledì 17 settembre 2008
Nuovo trailer italiano di Tropic Thunder con Ben Stiller
Pubblicato da
Xander
alle
04:44
Etichette: Alicia Silverstone, Ben Stiller, Brandon T. Jackson, Jack Black, Jennifer Love Hewitt, Justin Theroux, Mickey Rooney, Robert Downey Jr., Tobey Maguire, Tom Cruise, Tom Hanks, Trieu Tran, Tropic Thunder
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento