giovedì 30 giugno 2011

Jonathan Rhys Meyers ricoverato d'urgenza dopo il tentato suicidio

Jonathan Rhys Meyers ricoverato d'urgenza dopo il tentato suicidioC’è il sospetto di tentato suicidio dietro il ricovero di Jonathan Rhys Meyers in un ospedale di Londra, da cui è stato dimesso ieri. L’attore 33enne, noto per Match Point e la serie tv I Tudors, è stato portato in clinica dopo aver rifiutato le cure dei medici che lo hanno soccorso a casa.

I paramedici, che sono stati allertati da una chiamata, hanno trovato Jonathan Rhys Meyers accasciato sul pavimento e hanno dovuto chiamare anche la polizia perché non voleva essere soccorso. Una fonte vicina alla star del cinema e della tv ha dichiarato: E molto triste e non fa altro che confermare il sospetto che abbia tentato di togliersi la vita.

L'attore 33enne e sex symbol combatte da anni la dipendenza dall'alcol e proprio martedì scorso era stato ricoverato presso una struttura per disintossicarsi. Dopo le dimissioni però è scappato a casa senza rilasciare dichiarazione ai paparazzi che assediavano l'ingresso della clinica.

Una fonte di Scotland Yard ha dichiarato al magazine People: Abbiamo semplicemente ricevuto una chiamata e ci siamo presentati a quell’indirizzo, scortando poi l’uomo fino all’ospedale. Il nostro coinvolgimento in questa vicenda si limita a questo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

tutto si puo risolvere non mollare ci sono tanti amici che ti vogliono bene non sei solo

 
web site traffic analysis