mercoledì 23 febbraio 2011

Kevin Costner forse nel cast di Superman, Man of Steel

Kevin Costner forse nel cast di Superman, Man of SteelImpazzano su internet i commenti alla possibile partecipazione di Kevin Costner al nuovo Superman di Zack Snyder. E' notizia di queste ore che l'attore statunitense sarebbe stato ingaggiato per un "ruolo chiave", la produzione ripropone al cinema una nuova incarnazione per il personaggio inventato nel 1938 da Jerry Siegel e Joe Shuster.

Il nuovo film dedicato al supereroe di Krypton sarà prodotto da Christopher Nolan, Charles Roven, Emma Thomas e Deborah Snyder, mentre a scrivere la sceneggiatura ci penseranno lo stesso Nolan e David S. Goyer. Le riprese del film inizieranno a Vancouver l’estate prossima: Kevin Costner ha tutto il tempo per pensare se accettare o meno la proposta di Snyder, sempre che questi rumors vengano confermati.

Sul ruolo che l'attore dovrebbe interpretare fioccano le speculazioni. Non che nella saga dell'ultimo figlio di Krypton manchino i personaggi di quell'età: Jor-El, il padre kryptoniano di Kal-El, nome originale di Clark Kent; Perry White il burbero direttore del Daily Planet, giornale nel quale lavora il reporter Kent insieme alla collega Lois Lane; il generale Zod, rivale di Jor-El su Kripton, sopravvissuto nella zona negativa alla distruzione di Krypton e diventato arci nemico del figlio del suo rivale.

Ricordiamo che l'unico attore ufficialmente ingaggiato per Superman: Man of Steel, è l'inglese Henry Cavill. 

L'uscita del film è al momento prevista per il dicembre 2012. 

Nessun commento:

 
web site traffic analysis