martedì 13 ottobre 2009

Mega Fox muore in Transformers 3, rumors dalla produzione

Notizia non ancora ufficializzata dagli uffici direzionali della produzione di Transformers 3, ma sembra che la bellissima attrice Megan Fox potrebbe addirittura finire vittima di un mortale incidente nel terzo episodio della famosa saga fantascientifica, probabilmente in seguito ad eventi scaturiti all’interno del film nei primi quindici minuti di ripresa scenica.

Dopo il trattamento riservato dalla peperina Megan Fox al regista della saga dei Transformers Michael Bay, insultato a più riprese e definito un cineasta dai metodi dittatoriali, e l'ironica, ma secca risposta di Bay apparsa sul suo sito ufficiale, pare che la querelle non sia ancora conclusa.

In seguito a queste incomprensioni con il regista, erano cominciate a girare nel web delle voci su un presunto allentamento dell’attrice dal fortunato franchise Transformers. Praticamente i rumors davano per sicura la morte del suo personaggio all’interno del terzo capito, cosa voluta dalla stessa produzione.

Michael Bay sembra che non essere affranto, ma anzi si suppone che egli stia già effettuando nuove ricerche per rimpiazzare la tormentosa attrice, anche se non ha effettivamente deciso pubblicamente di inscenare la sua morte cinematografica nel set.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis