lunedì 11 maggio 2009

Ecco la trama e aggiornamenti sul remake di Karate Kid

Eccovi in anteprima la trama e alcune informazioni sul remake di Karate Kid. Qualche tempo fa vi avevamo segnalato come Will Smith avesse in testa di riportare Karate Kid al cinema dopo 25 anni.

Oltre alla conferma dell'iniziativa di Will Smith vi informiamo su alcuni rumors del film. Il protagonista Daniel Larusso si chiama ora Dre (parte che sarà data al figlio di Will Smith), ed è un appassionato di videogiochi di skateboard. Dre si trasferisce in Cina quando la madre è costretta a cambiare lavoro, e si trova quindi a Pechino senza amici e senza conoscere la lingua, vittima dei bulli locali.
Il personaggio di Mr. Myiagi è stato ribattezzato Mr. Han: Han incontra Dre mentre è intento a praticare arti marziali in un gioco in stile Wii, e decide di aiutarlo a imparare il cinese e il kung fu.

La trama di questo remake ricalca quella del film originale (decisamente un classico degli anni ‘80), però ci saranno alcune differenze. Pare che il titolo del film sia nuovamente The Karate Kid e non The Kung-Fu Kid come era stato detto prima… ma non avrebbe senso, dal momento che il ragazzo imparerà il Kung-Fu e non il Karate.

Il film è una co-produzione tra USA e China, e verrà girato a Pechino a breve, per una release nel 2010. Il regista è Harold Zwart, che recentemente ha diretto La Pantera Rosa 2.

Nessun commento:

 
web site traffic analysis