L'11 Novembre 2008 esce nelle sale italiane l'ultima pellicola dedicata al mito dell'agente più famoso del mondo, 007 - Quantum of Solace.
Il film uscirà nello stesso anno in cui il creatore di James Bond, Ian Fleming, celebra il centenario dalla sua nascita. Il film sarebbe dovuto uscire poche settimane prima del giorno esatto della nascita, 28 Maggio, tuttavia fu rimandato all'11 Novembre 2008.
Tradito da Vesper, la donna che amava, 007 (Daniel Craig) si trattiene dal trasformare la sua ultima missione in una faccenda personale. Deciso a scoprire la verità, Bond, con l’aiuto di M. (Judi Dench), interroga Mr White, il quale rivela loro che l’organizzazione che ha ricattato Vesper è molto più complessa e pericolosa di quanto possano immaginare. Informazioni riservate di natura legale mettono in relazione un traditore dell’Mi6 con un conto bancario ad Haiti, dove, grazie a un caso di scambio di identità, Bond incontra la bella e risoluta Camille (Olga Kurylenko), una donna con una vendetta tutta sua da perpetrare. Camille (Olga Kurylenko) porterà Bond dritto da Dominic Greene, uno spietato e potente uomo d’affari, esponente di spicco della misteriosa organizzazione di cui lui è alla caccia.

Nessun commento:
Posta un commento